lunedì 1 ottobre 2012

Red

Ciao a tutti e buon inizio settimana!

Devo dire che è strano come trovandomi in sala attrezzi mi vengano in mente idee, discorsi e concetti da scrivere e condividere qui con voi, e poi, arrivata a casa davanti al pc, puff, tabula rasa.

Dunque proviamo ad iniziare così: come avete passato il fine settimana? Stile bradipo (come mi definisce spesso MRS PINK) col moccio al naso ed il colpo di tosse sempre in agguato come me (ebbene si, i germi avevano preso il sopravvento)? Mi auguro di no ragazzi, anche se è stata una scusa per strapazzarmi di coccole il fidanzato.

Oggi arrivata sulla bici ellittica per il riscaldamento mi sono resa conto di avere poca grinta, mi sentivo proprio un bocciolo di rosa delicata ed innamorata (vedi sopra weekend coccoloso), mi vedevo in versione dea dell’amore a distribuire ad omaccioni sudati (che odorino figlioli miei) bacini e abbracci per farli smettere di gridare “uuuuaaaa” ogni volta che alzavano un bilanciere (sembrava stessero dilaniando lo stomaco di un drago con una spada, e-sa-ge-ra-ti!).

Allora, tornando a noi, già ero vestita di rosso amore, in più questo romanticismo iniettato in vena, trasudavo melassa, ma come sapete non è l’atteggiamento giusto per affrontare una sessione di allenamento. E mi sono resa conto, mentre facevo gambe, che mi alleno meglio quando sono arrabbiata, frustrata, quando ho qualcosa da scaricare, i nervi in tensione pronti ad esplodere (è così anche per voi?). È stata una rivelazione! Quindi ho preso l’ipod e, ahn ahn, ho messo su un gruppo, una canzone in particolare, i Linkin Park, esattamente No more sorrow. E li, li sono tornata ad infervorarmi, ad arrabbiarmi: con la macchina per le spalle, con quella per i bicipiti. All’improvviso non ero più vestita di “rosso romanticismo” ma di un rosso rabbia, un rosso che minaccia sangue. Aaah che sensazione fantastica, girare per la palestra con i timpani che rimbombano delle loro canzoni, mi sembrava di essere in un film ed avere la mia colonna sonora personale. All’improvviso le facce urlanti degli altri sembravano corrispondere al dolore che gli provocavo io! Stile 300, con l’epica scena di “This is Sparta!” XD, sono esagerata immagino, perdonatemi! ;) Figurarsi che ho fatto gli addominali e nemmeno li sentivo, si in compenso li sento adesso ecco, però sul momento ero proprio gasata. In ogni caso, nonostante l'atteggiamento fosse quello giusto finalmente, il tempo a mia disposizione ormai scarseggiava, inoltre alle 18.15 tutti i tappeti, le bici ellittiche, erano pieni di gente e, o facevo una strage, o lascio perdere e me ne tornavo a casa, per cui eccomi qui a scrivere. ;) :D In pratica la parte cardio dell'allenamento oggi è stata solo di 15 minuti, causa inframezzo di chiacchierona rompi scatole che mi ha disturbata nell'allenamento!

Aggiungerei anche che io e la mia socia, MRS PINK, la scorsa settimana, mercoledì se non sbaglio, abbiamo provato la zona wellness, uuuuh, prossimo post parleremo di quella, promesso!

Un bacio e buona serata,


ms purple

Nessun commento:

Posta un commento