lunedì 24 settembre 2012

Ma che bella giornata...

Sera a tutti!!

Allora, come avete passato il lunedì? Svegliati tipo zombie come me? A chiedervi che senso ha la vita alla mattina presto? (ahahah, ebbene si, mi avete scoperta, sono una pigrona-dormigliona, se ci fosse un fan club non ne farei parte per la pigrizia d'iscrivermi)

Dopo la giornata lavorativa, un giretto in banca a vuoto (te pareva che il tipo che s'interessa a quello che mi serviva fosse in ferie, no beh, parliamone..), un giro a vuoto dal dottore (anche lui oggi "scioperava") direi che mi sono rotta e ho deciso, sotto un'acquazzone da diluvio universale, di andare dove sicuramente avrei concluso qualcosa, e ovviamente scaricato le balle che mi giravano a mille.

In piena serenità zen (ritrovata mettendo piede in spogliatoio, vuoto e rilassante) mi avvio in sala attrezzi, mi approprio della mia amata bici ellittica (waw che nome strafigo, mi piace ancora di più da quando so il nome), e vado a prendermi un giornale, che in pratica mi serve solo per oscurare il timer che altrimenti mi fa sballare il cervello, mi sembra che il tempo non passi mai se vedo i numerini che scorrono! Afferro un qualsiasi agglomerato di carta ripiena di gossip totalmente inutile e mi avvio alla macchina quando, nuuuooo, le mie orecchie odono un rumore, il mio nome, chi mi chiama, chi diamine osa rompermi le scatole eh, eh??

Va beh, vi dico solo che dopo 30 minuti di chiacchiere riesco a liberarmi ed ad iniziare questo cavolo di allenamento.. si la mia calma zen era di nuovo andata a farsi benedire, come quando non c'era il tipo in banca per dire.

Ed ecco qui il risultato del mio immane sforzo....


va che spettacolo! Sono un mostro :D

Dopo questa soddisfacente attività che mi ha reso sudaticcia e accaldata in un modo non indifferente, ho proseguito con la super scheda, di cui farò na fotuzza la prossima volta, c'era troppa gente sto giro, sembravo proprio una psicopatica. XD

Per un allenamento totale di 2 ore, si contando 40 minuti di chiacchiere, 30 che non meritano nota, e gli altri 10 spesi con la mia compagna di avventura, mrs pink.

Vorrei spezzare na lancia a favore di sapone e deodorante, uomini miei, che ne dite di usare queste due cose così strane e oscure? Non so, quelli con cui oggi ho diviso la sala l'avevano appestata, dai, non serve tanto, na sciacquatina e na passata di deodorante prima di venire in palestra, suvvia, ci proviamo? Sentitamente grazie! ;)

Aspetto domani l'acido lattico, e con questa consapevolezza nel cuore vi mando un bacio, alla prossima gente!!

ms purple

p.s.: uscendo gli spogliatoi non erano per niente vuoti e rilassanti, ma bensì pieni di oche starnazzanti che nonostante i miei "permesso" non hanno valutato l'opzione di togliersi dal c***o per lasciarmi prendere le mie cose nell'armadietto... la prossima volta le abbatto, loro e le stupide conversazioni che avevano intavolato con toni ocheggianti e fare da smorfiose, per non essere volgare diciamo, ecco...


Nessun commento:

Posta un commento